WaterGel è un nuovo e rivoluzionario materiale ad altissima ed esclusiva tecnologia realizzato sulla base di un Waterform ad alta densità, con una mescola di schiuma di gel.

Il WaterGel, pur donando la stessa sensazione di riposo del tradizionale Gel, si differenzia da quest’ultimo in modo sostanziale.
Il Gel tradizionale, infatti, si presenta racchiuso in una superficie esterna impermeabile del tutto simile ad una sottile “pellicola plastica” che crea sudorazione, aumento della temperatura e ristagni di umidità, compromettendo l’aspetto igienico del materasso. Al contrario, il WaterGel è fresco ed estremamente traspirante, avendo un fitto reticolo di canali e celle aperte intercomunicanti nella propria struttura. Così se ne garantisce la medesima sensazione stupefacente del gel che si modella ai massimi livelli secondo il profilo del corpo, donando una comodità unica, una corretta postura, nonché ventilazione, freschezza ed igiene del materiale.

LORDFLEX’S impiega il WaterGel lavorato con sagomature anatomiche e differenziato in varie zone di portanza per le strutture portanti interne di materassi, stratificandolo con altri espansi ad alta tecnologia. Questi speciali accoppiamenti offrono la miglior performance in termini di portanza e di compressione graduale del materasso rispetto alle forme ed al peso del corpo.