Via Mazzini,12 Angolo Piazza Nuova
50023 IMPRUNETA (FI)

Tel. 055/2011066
Fax 055/2011066
www.mobilibianchimaurizio.it
email info@mobilibianchimaurizio.it

RIVENDITORE QUALIFICATO CON AREA DEDICATA ALLA PROVA DEI SISTEMI RIPOSO LORDFLEX’S

Dormire bene è fondamentale per il benessere fisico e psicologico. Trascorriamo a letto un terzo della nostra vita. Per questo la scelta del materasso è molto importante. Non esiste un unico materasso adatto a tutti. Ognuno ha un proprio peso, altezza, posizioni di riposo e profilo della colonna vertebrale.

Inoltre, ogni modello restituisce una diversa sensazione e portanza. Solamente provando il sistema letto in un Centro Benessere LORDFLEX’S si può individuare con certezza il prodotto che, meglio degli altri, assorbe adeguatamente il peso del proprio corpo, mantiene la corretta postura, ed infine offre la giusta climatizzazione, traspirazione ed igiene.

Dunque, per un acquisto corretto e consapevole del materasso, è fondamentale provarne il comfort di utilizzo evitando così di compiere una scelta avventata e dannosa alla salute.

Presso questo Show-room di arredamento, i prodotti LORDFLEX’S possono essere valutati dal vivo, toccati con mano, esaminati attraverso la visione della scheda tecnica, delle certificazioni e della qualità reale. E soprattutto potrete essere consigliati da un Consulente esperto del riposo.